Indice dei contenuti
- 1 Quali sono i prestiti più facili da ottenere in tempi ridotti?
- 2 Quali sono le banche che concedono più facilmente prestiti?
- 3 Banche che concedono senza busta paga prestiti immediati
- 4 Possibile ottenere un prestito immediato senza busta paga e garante?
- 5 Prestito con messaggio di testo: modo rapido per ottenere denaro
- 6 Conclusione
Quali sono i prestiti più facili da ottenere in tempi ridotti?
Ottenere un prestito al giorno d’oggi, è molto semplice. Soprattutto in quanto attraverso i siti ufficiali di ciascuna banca, possiamo compilare un modulo di richiesta e mandarlo. Le tempistiche di ricezione sono molto più rapide, rispetto ad un tempo. Inoltre esistono sul mercato finanziario tantissime formule di finanziamento, che tengono conto delle esigenze di ciascuno. La categoria di prestiti più richiesta, senza dubbio è quella dei prestiti in 24 ore. Massimo entro un giorno lavorativo, sarà possibile ricevere sul proprio conto corrente la cifra richiesta. Non esistono dei prestiti più o meno facili da ottenere, in quanto questo dipende esclusivamente da noi. Ovvero dalle nostre condizioni lavorative, dalle garanzie che possiamo offrire alla banca, da quelle che quest’ultima richiede. Sicuramente i prestiti rapidi sono alla portata di tutti.
Realizza i tuoi progetti con un Prestito su misura! Bastano pochi click per riceverlo direttamente a casa. 100% ONLINE
✅ CONVENIENTE | ✅ VELOCE | ✅ TRASPARENTE | ✅ SICURO |
😍 Oltre 300.000 clienti soddisfatti!
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
Quali sono le banche che concedono più facilmente prestiti?
Le banche che richiedono più facilmente prestiti sono generalmente Intesa San Paolo e BNL. Ovviamente presentano un prospetto di garanzie che il candidato deve poter allegare alla domanda, ma sono le banche probabilmente più flessibili nell’erogazione del credito. Tuttavia è bene ricordare anche Findomestic, come creditore valido che tiene conto delle esigenze della maggior parte dei clienti. Soprattutto per quanto concerne il limite massimo di somma erogabile, Findomestic si preoccupa di soddisfare i bisogni del creditore arrivando anche a 30.000 euro. Per un prestito rapido, la cifra di solito massima contemplato è invece pari a 10.000 euro. Le rate, 120, per una durata di 10 anni. Mentre in questo caso possiamo anche avere tempi più distesi di rimborso che arrivano tranquillamente a 15 anni (180 mesi).
Codifis e Compass infine sono creditori sempre più in crescita, che stanno acquistando fiducia da parte di una fetta sempre più grande di clienti. Comodi da utilizzare sono anche i loro calcolatori, che consentono di capire la distribuzione delle rate entro un piano di ammortamento.
Banche che concedono senza busta paga prestiti immediati
Anche se così non sembrerebbe, non sono poche le banche che concedono prestiti anche senza busta paga. In sostituzione il cliente, in base alla classe di appartenenza, deve presentare una documentazione ben precisa. Se lavoratore dipendente, ma senza busta paga, può bastare un CUD e il contratto di lavoro. Invece per i lavoratori autonomi, di solito gli enti creditori richiedono la dichiarazione dei redditi o 730. Ad ogni modo Compass rappresenta una delle finanziarie più famose e affidabili, per quando riguarda l’erogazione di finanziamenti rapidi senza busta paga. Non è quindi sufficiente disporre di uno stipendio fisso da lavoratore dipendente. Basta ottenere la dichiarazione dei redditi, e allegarla alla domanda da effettuare comodamente online. È bene seguire tutte le procedure specificate nella sezione Prestiti, che troviamo sul sito ufficiale. Per qualsiasi cosa si consiglia di contattare il Servizio Clienti, di modo da sapere con certezza come muoversi. Possiamo ovviamente richiedere un preventivo, anche gratuito, per capire bene quanto andremo a spendere in base alla nostra condizione economica. Molti lavoratori autonomi, per richiedere un prestito, si affidano a Compass.
Possibile ottenere un prestito immediato senza busta paga e garante?
Come abbiamo appena visto è assolutamente possibile richiedere velocemente un prestito, senza avere un lavoro fisso dimostrabile con busta paga. Ma il garante? Possiamo evitarlo? In alcuni casi no, pena la mancata accettazione del prestito. Infatti se la banca non si fida della nostra situazione economica, richiede la presenza di un garante. Questa figura è essenziale per tutelare la banca da casi di insolvenza, e per evitare che il debitore possa incorrere nel danneggiare il proprio credit score.
Prestito con messaggio di testo: modo rapido per ottenere denaro
Un metodo molto rapido, oltre ai prestiti in 24 ore o 48 ore online, per ottenere denaro in prestito è senza dubbio quello degli SMS. Si tratta di un messaggio di testo che va inviato alla banca o ente creditore, con tutta la documentazione e i dati necessari per ottenere il prestito in questione. Ovvero un micro-prestito o prestito immediato, il quale al massimo può concedere una cifra pari a 500 euro. La quale serve a far fronte a spese improvvise e inaspettate. Le garanzie devono essere presentate, ma non sono così stringenti, basta dimostrare una certa regolarità nel percepire uno stipendio. Vedremo accreditato in poche ore l’importo, a seguito dell’esito positivo riscontrato dopo l’invio della domanda via messaggio. Ovviamente non bisogna cadere in pratiche fraudolente, e rifarsi a siti ufficiali di banche conosciute. Se non siamo sicuri, contattiamo il Servizio Clienti per capire di cosa si tratta.
Conclusione
Quasi tutti i prestiti online rapidi sono facili da ottenere, anche se tutto dipende dalla garanzie che possiamo fornire. La cosa positiva, è che la busta paga non è richiesta sempre, anzi basta alle volte solo presentare una semplice dichiarazione dei redditi. Più è bassa la cifra richiesta, più sarà facile ottenere un prestito immediato, con garanzie di reddito base.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria